Le soluzioni gestionali offerte da SIELCO consentono di gestire la contabilità, il magazzino, le fatture e gli ordini in modo facile, rapido e intuitivo. Tutte le soluzioni permettono una gestione integrata dell’azienda e garantiscono elevati livelli di efficienza e affidabilità. Grazie alla loro flessibilità, i software gestionali soddisfano i bisogni di piccole, medie e grandi imprese.

ALYANTE Enterprise è la soluzione integrata che supporta tutti i processi aziendali, sempre aggiornata con le normative del mercato italiano.
ALYANTE Enterprise è modulare, flessibile e perfettamente capace di evolvere in base alle esigenze del business.
ALYANTE Enterprise è dedicata alle grandi imprese che hanno soprattutto bisogno di solidità, affidabilità, completezza, facilità di configurazione e d'uso.
Una soluzione:
- modulare e flessibile, che evolve insieme al business
- funzionalmente completa
- capace di supportare in modo integrato tutti i processi aziendali
- sempre adeguata alle normative
- pensata per la collaboration e il lavoro in mobilità
- facile da usare per la sua user experience innovativa.

ALYANTE Start è la soluzione gestionale dedicata alla piccola impresa italiana.
Semplice da configurare e da usare, veloce ed economico, ALYANTE Start si adatta perfettamente ad ogni impresa e facilita la gestione di processi e informazioni.
ALYANTE Start è capace di accompagnare l’azienda nella sua crescita e sviluppo, espandendosi con applicazioni in grado di soddisfare le esigenze più evolute, fino a trasformarsi in qualsiasi momento in un vero e proprio sofisticato sistema ERP.
Con l’accesso web, le applicazioni mobile, gli strumenti di collaboration, il workflow e la possibilità di utilizzare l’infrastruttura in cloud, ALYANTE Start è un gestionale all’avanguardia, con la solidità tradizionale dei software TeamSystem e le caratteristiche innovative della rivoluzionaria piattaforma tecnologica POLYEDRO.

SIELCO - Efabrica

FABRICA aiuta ad elaborare il piano di produzione, ad analizzarlo attraverso efficaci rappresentazioni grafiche, a controllare la movimentazione dei materiali, l'avanzamento delle lavorazioni sia interne che esterne, a verificare il carico di lavoro delle risorse, a consuntivare costi di produzione, a confrontarli con i costi preventivati.
Con FABRICA è più facile sintonizzare le richieste dei clienti con le proprie effettive disponibilità, assegnare date precise di consegna, individuare in anticipo le attività ed i materiali critici, valutare le conseguenze dei ritardi nelle lavorazioni, delle puntualità nelle consegne dei fornitori e dei terzisti, definire sequenze ottimali di lavorazione ed i corretti parametri quantitativi e temporali per l'acquisizione dei materiali.

AttachmentSize
Scarica Brochure2.19 MB
SIELCO - Lynfa Azienda
LYNFA Azienda è il software che permette alle aziende e ai professionisti di lavorare insieme in modo perfettamente integrato, risparmiando tempo e condividendo i dati in tempo reale. Consente ai professionisti di seguire sempre e ovunque i propri clienti, fornendo informazioni, supporto e servizi in maniera semplice e immediata. Come tutti i prodotti basati sull'architettura esclusiva di POLYEDRO, anche LYNFA Azienda è nativamente compatibile con tutta l'offerta TeamSystem: in questo modo il software può aiutare l'azienda a crescere con soluzioni e strumenti sempre in linea con le proprie esigenze. Con la sua impostazione modulare, LYNFA Azienda fornisce tutti gli strumenti necessari ad una completa ed efficace gestione delle attività d'impresa, permettendo di gestire i processi aziendali e le informazioni a supporto delle decisioni in maniera fluida, veloce e senza errori. LYNFA Azienda collega direttamente le attività gestite dall’azienda e quelle governate dal consulente con le soluzioni TeamSystem per i Professionisti. Consente ai professionisti di seguire sempre e ovunque i propri clienti, fornendo informazioni, supporto e servizi in maniera semplice e immediata. Come tutti i prodotti basati sull’architettura esclusiva di POLYEDRO, anche LYNFA Azienda è nativamente compatibile con tutta l’offerta TeamSystem: in questo modo il software può aiutare l’azienda a crescere con soluzioni e strumenti sempre in linea con le proprie esigenze. Con la sua impostazione modulare, LYNFA Azienda fornisce tutti gli strumenti necessari ad una completa ed efficace gestione delle attività d’impresa, permettendo di gestire i processi aziendali e le informazioni a supporto delle decisioni in maniera fluida, veloce e senza errori. LYNFA Azienda è dedicata alle piccole e medie imprese italiane che hanno bisogno di soluzioni solide, complete e affidabili, e che siano al tempo stesso facili da configurare e usare quotidianamente.
AttachmentSize
Scarica Brochure1.36 MB
SIELCO - Microsoft Dynamics NAV

Molto più di un software per la contabilità

Microsoft Dynamics NAV è un gestionale (ERP) rapido da implementare e semplice da utilizzare che consente a più di 100.000 società in tutto il mondo di gestire contabilità, finanza, supply chain e operations. È parte dell’offerta Microsoft per il business, aiuta il lavoro e supporta la crescita. Inizia dalle tue esigenze attuali, si adatta facilmente se le esigenze cambiano e può essere utilizzato nel cloud o nei server aziendali: a te la scelta.

Microsoft Dynamics NAV permette di creare un sistema aziendale realmente interconnesso, grazie ai Web Services che semplificano la condivisione dei dati con altre applicazioni, garantendone nel contempo l’integrità e la protezione.

Microsoft Dynamics NAV semplifica i processi aziendali per incrementare la produttività e le prestazioni e favorire la crescita della vostra attività. Tutte le informazioni di tipo finanziario, sulla catena logistica e per la gestione delle relazioni con i clienti vengono archiviate in un database centrale, che chiunque all'interno dell'azienda può utilizzare per svolgere al meglio le proprie mansioni e contribuire al successo dell'azienda.

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti.
Microsoft da sempre ha come obiettivo quello di aiutare le persone a realizzare il loro pieno potenziale: per questo Microsoft Dynamics CRM utilizza la conoscenza sviluppata in ogni settore di attività per metterla a disposizione delle persone che lavorano nelle imprese.

SIELCO - Pitagora

PITAGORA è un sistema informativo aziendale per il controllo di gestione. Esso descrive e controlla: l'organizzazione, i processi, le risorse umane. Si propone come un sistema di supporto decisionale.
Ogni attività di controllo di gestione parte dalla redazione del budget.
Pitagora sintetizza la possibilità di emettere bilanci previsionali aziendali annuali o di fattibilità pluriennale, i cosiddetti Business Plan.
Le tecniche di costruzione possono essere le più diverse: budget orientato alle vendite, gestione dei costi, massimizzazione delle risorse.
Questo permette di leggere i dati sotto varie forme senza perdere di vista gli obiettivi.
Pitagora consente di emettere budget per sito produttivo, per divisione e di consolidarli a livello di gruppo.
E’ in grado di analizzare le contabilità degli anni precedenti e suggerisce automaticamente un bilancio previsionale ponderato. I dati di immissione sono interpolabili e raffrontabili con le registrazioni della contabilità analitica per l’analisi degli scostamenti dagli obiettivi. Tali analisi possono essere strutturate per margine operativo lordo, oppure per margine di contribuzione.
Il flusso produttivo sottoposto a controllo può essere legato a commessa, continuo o misto. Nel caso di produzione a commessa Pitagora è dotato di specifici strumenti per l’analisi della redditività.

AttachmentSize
Scarica Brochure1.54 MB

SI.Doc Portal è il Portale web di SIELCO con il quale è possibile condividere determinati documenti generati dalla tua Azienda sia ad utenti esterni (clienti, fornitori, ecc.) che interni autorizzati in tempo reale e senza alcuna attività aggiuntiva.

SIELCO - Sigla on the Cloud

SIGLA è la soluzione Contabile e Gestionale che porta l'e-business vicino alle Piccole e Medie Imprese. SIGLA, grazie alle sue combinazioni vincenti, una numerosa gamma di integrazioni e verticalizzazioni e ad una rete di oltre 200 rivenditori certificati, propone un'offerta globale che permette ad ogni azienda di diventare un'azienda estesa.
SIGLA nasce per aiutare la piccola e media impresa nel suo processo di integrazione con il modo esterno. Nel pacchetto sono state cablate in modo nativo le funzionalità Internet come l'accesso automatico ai motori di ricerca, l'acquisizione di servizi da provider esterni, tracking delle spedizioni di merce effettuate, etc...

Affidandoti ad una soluzione in Cloud potrai concentrarti esclusivamente sul tuo business e potrai contare su una soluzione flessibile ed affidabile nel tempo.
Tre motivi per affidarsi ad una soluzione in Cloud:
- Flessibilità: il Cloud ti permette di richiedere risorse specifiche nel tempo in base alle esigenze della tua azienda.
- Riduzione dei costi: con una soluzione in Cloud sei in grado di gestire gli investimenti nel tempo in base al cambiamento delle tue esigenze.
- Flussi di cassa: scegliere una soluzione in Cloud ti permette di poter utilizzare canoni mensili o annuali senza la necessità di pagare in anticipo.

AttachmentSize
Scarica Brochure982.61 KB
SIELCO - Sigla Ultimate

Sigla è la soluzione Contabile e Gestionale che porta l'e-business vicino alle Piccole e Medie Imprese. Sigla, grazie alle sue combinazioni vincenti, una numerosa gamma di integrazioni e verticalizzazioni e ad una rete di oltre 200 rivenditori certificati, propone un'offerta globale che permette ad ogni azienda di diventare un'azienda estesa.
Sigla nasce per aiutare la piccola e media impresa nel suo processo di integrazione con il modo esterno. Nel pacchetto sono state cablate in modo nativo le funzionalità Internet come l'accesso automatico ai motori di ricerca, l'acquisizione di servizi da provider esterni, tracking delle spedizioni di merce effettuate, etc...

Perché scegliere SIGLA ULTIMATE?
Perché grazie alla sua struttura modulare è in grado di rispondere a tutte le esigenze delle PMI come la contabilità, la gestione degli acquisti, delle vendite, il magazzino e il CRM.
SIGLA Ultimate ti aiuta ad ORGANIZZARE tutte le informazioni ed i dati indispensabili per la corretta gestione della tua azienda.

AttachmentSize
Scarica Brochure1.11 MB
SIELCO - Start Easy go!

Start Easy Go!, è il prodotto studiato appositamente per avere la propria azienda sempre in tasca: applicativo e dati aziendali risiedono, infatti, tutti in una pen-drive USB da 2 GB.
Inserisci la chiave e vai: nessun software da installare nel personal computer, tutto quello che serve per gestire l'azienda è contenuto nella pen-drive USB.
La completezza delle funzioni di Start Easy Go!, derivate direttamente da quelle di Sigla, garantiscono all'Utilizzatore potenza e flessibilità nelle fasi della gestione aziendale.

SIELCO fornisce soluzioni informatiche personalizzate per ogni esigenza