SIELCO Gestione Documentale

L’archiviazione digitale dei documenti in totale sicurezza è fondamentale all’epoca dello smart working.

Per garantire una corretta gestione documentale, il team di Sielco costruisce workflow personalizzati secondo le esigenze dei clienti.

Quali benefici può ottenere la tua realtà con una gestione documentale?

Condividere il materiale in pochi minuti con un semplice drag & drop
Catalogare i documenti con tag, categorie, sottocategorie e metadati per facilitarne la ricerca
Avere a disposizione i documenti ovunque, anche da remoto, con pochi clic, riducendo gli spazi di archiviazione
Collaborare da smarthpone e tablet
Rendere inalterabili i documenti. Non saranno più sbiaditi, rovinati o macchiati
Limitare gli accessi alle informazioni, selezionando quali utenti possono accedere a determinate informazioni

Iscriviti alla newsletter ottieni subito la brochure dedicata al servizio

    bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

    Perché è importante non perdere i dati?

    Dopo i dipendenti, i dati sono il bene più prezioso di un’azienda.
    Abbiamo approfondito all’interno del nostro blog, in un approfondimento dedicato al Backup e al Disaster Recovery, quanto siano indispensabili per la salvaguardia del business.
    Prevenire una perdita di dati è indispensabile per salvaguardare un business e non confrontarsi con ingenti perdite economiche.

    2020-06-SIELCO-Backup-Disaster-Recovery

    Richiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti

    AVANTAGEHeadquarters
    Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
    OUR LOCATIONSWhere to find us?
    GET IN TOUCHAvantage Social links
    Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.

    SIELCO Srl – Cap. Soc. 170.040,00 € i.v. | Iscr. reg. imp. VA 00614130128 | C.FISC./P. IVA: 00614130128 | Iscrizione ROC n. 25147 | Codice Destinatario M5UXCR1 – Designed by Blulogo