Il controllo sui sistemi di gestione (qualità, sicurezza sul lavoro e ambiente), oltre a rappresentare in molti casi un obbligo legislativo, è un fattore strategico fondamentale per le aziende, capace di impattare sulla produttività e sulla continuità aziendale.

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Il software Sinergest Suite per la gestione della qualità, della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente rappresenta il modo più semplice per garantire un controllo completo e automatizzato sui processi aziendali. L’estrema flessibilità del software consente di rispondere alle particolarità funzionali di ogni impresa.
La sua struttura modulare, multi-device (fruibile da PC e da smartphone e tablet, tramite App dedicate) integra agilmente dati provenienti dai software aziendali in uso, garantendo un unico flusso dati e modalità operative condivise tra stabilimenti, funzioni aziendali, clienti, partner e fornitori.
Sinergest Suite garantisce:
Controllo automatico su scadenze e adempimenti in ambito sicurezza (dashboard e sistema di alert con notifiche automatiche e-mail/sms)
Semplificazione e ottimizzazione nella gestione dei processi sicurezza
Eliminazione della carta e strumenti differenziati (excel, word…) per la gestione dei processi
Disponibilità immediata di report, dati e statistiche a supporto dei processi decisionali
Riduzione dei tempi e dei costi di gestione

SIELCO fornisce soluzioni informatiche personalizzate per ogni esigenza