SIELCO Software gestionali
Erp

La gestione efficiente ed efficace dei processi aziendali è un aspetto fondamentale per avere successo in qualsiasi settore. Dalla contabilità al magazzino è sempre più importante essere in controllo di tutti gli aspetti gestionali.
SIELCO grazie alle sue soluzioni complete ed intuitive dà alla tua azienda un aiuto cruciale a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il reparto Software di SIELCO ha un’intera area dedicata ai gestionali aziendali. In collaborazione con tutti gli altri reparti, offre le soluzioni più adatte alle imprese con prodotti flessibili adatti a rispondere ad ogni necessità e richiesta del cliente per rendere il più soddisfacente possibile l’esperienza con i prodotti SIELCO. 

Prodotti come Teamsystem Enterprise, gestionale aziendale dedicato a quelle imprese strutturate che sono alla ricerca di soluzioni solide e affidabili; Sigla Ultimate è la soluzione dedicata a realtà più ridotte ma con necessità di gestire in modo appropriato i processi aziendali. Microsoft Dynamics 365 Business Central è l’ERP dedicato a realtà più complesse che necessitano anche di un maggior grado di personalizzazione del software. 

Grazie a un reparto di dieci esperti nel settore dei gestionali aziendali e numerose partnership all’attivo con aziende esperte e leader del settore, come Microsoft, Teamsystem e Deltaphi, SIELCO non si limita ad offrire semplicemente prodotti, ma proprie e vere risposte che aiutino il cliente a fare il salto di qualità necessario a competere nel mondo lavorativo moderno. 

Dalla scelta del prodotto alla sua messa in funzione, dal supporto durante il primo periodo all’assistenza in qualunque momento di necessità, il team SIELCO dedito ai gestionali aziendali è sempre pronto ad intervenire per aiutare il cliente grazie alle grandi competenze e all’esperienza nel settore, maturata nel corso degli anni. 

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
Teamsystem Enterprise

Nasce Teamsystem Enterprise, il prodotto nato per soddisfare la richiesta di una soluzione al servizio dei processi aziendali, capace di adattarsi alle richieste specifiche di ogni imprenditore tenendo conto della diversità dei metodi di lavoro delle varie aziende. 

Teamsystem Enterprise è la soluzione integrata che supporta tutti i processi aziendali, sempre aggiornata con le normative italiane. 

Teamsystem Enterprise è modulare, flessibile e perfettamente capace di evolvere in base alle esigenze del business. 

Teamsystem Enterprise è dedicata alle imprese che hanno soprattutto bisogno di solidità, affidabilità, completezza, facilità di configurazione e d’uso. 

Una soluzione: 

  • modulare e flessibile, che evolve insieme al business 
  • funzionalmente completa 
  • capace di supportare in modo integrato tutti i processi aziendali 
  • sempre adeguata alle normative 
  • pensata per la collaboration e il lavoro in mobilità 
  • facile da usare per la sua user experience innovativa. 
Microsoft Business Central/Nav

Molto più di un software per la contabilità. 

Microsoft Dynamics 365 Business Central è un ERP completo e semplice da utilizzare che consente a più di 100.000 società in tutto il mondo di gestire contabilità, finanza, supply chain e operations. È parte dell’offerta Microsoft per il business, aiuta il lavoro e supporta la crescita. Inizia dalle tue esigenze attuali, si adatta facilmente se le esigenze cambiano e può essere utilizzato nel cloud o nei server aziendali: a te la scelta. Microsoft Dynamics 365 Business Central permette di creare un sistema aziendale realmente interconnesso, grazie ai Web Services che semplificano la condivisione dei dati con altre applicazioni, garantendone nel frattempo l’integrità e la protezione. Microsoft Dynamics 365 Business Central semplifica i processi aziendali per incrementare la produttività e le prestazioni e favorire la crescita della vostra attività. Tutte le informazioni di tipo finanziario, sulla catena logistica e per la gestione delle relazioni con i clienti vengono archiviate in un database centrale, che chiunque all’interno dell’azienda può utilizzare per svolgere al meglio le proprie mansioni e contribuire al successo dell’azienda.

Grazie allesperienza e all’efficace metodo di supporto al cliente, ampiamente collaudato dal reparto SIELCO dedicato a Microsoft Dynamic 365 Business Central, in partnership con NavLab, il passaggio a Microsoft Dynamics 365 Business Central come nuovo gestionale per la vostra impresa vi risulterà semplice, efficace e la migliore scelta fatta per aiutare la vostra azienda a crescere. 

Sigla ultimate

Sigla Ultimate, prodotto da Deltaphi, è un software ideale per avvicinare le piccole medie imprese all’imminente futuro del commercio: l’e-business.  

Sigla, grazie alle sue combinazioni vincenti, ha una numerosa gamma di integrazioniverticalizzazioni e una rete di oltre 200 rivenditori certificati, proponendo un’offerta globale che permette ad ogni azienda di diventare un’azienda estesa. 

Sigla nasce per aiutare la piccola e media impresa nel suo processo di integrazione con il mondo esterno. Nel pacchetto sono state cablate in modo nativo le funzionalità Internet come l’accesso automatico ai motori di ricerca, l’acquisizione di servizi da provider esterni, tracking delle spedizioni di merce effettuate, etc 

Perché scegliere SIGLA ULTIMATE? 

Perché grazie alla sua struttura modulare è in grado di rispondere a tutte le esigenze delle PMI come la contabilità, la gestione degli acquisti, delle vendite, il magazzino e il CRM. 

SIGLA Ultimate ti aiuta ad ORGANIZZARE tutte le informazioni ed i dati indispensabili per la corretta gestione della tua azienda. 

SIGLA ha una struttura modulare nella quale possono essere integrati diversi moduli come: 

FABRICA  

FABRICA aiuta ad elaborare il piano di produzione, ad analizzarlo attraverso efficaci rappresentazioni grafiche, a controllare la movimentazione dei materiali, l’avanzamento delle lavorazioni sia interne che esterne, a verificare il carico di lavoro delle risorse, a consuntivare costi di produzione e a confrontarli con i costi preventivati. 

Con FABRICA è più facile sintonizzare le richieste dei clienti con le proprie effettive disponibilità, assegnare date precise di consegna, individuare in anticipo le attività ed i materiali critici, valutare le conseguenze dei ritardi nelle lavorazioni, delle puntualità nelle consegne dei fornitori e dei terzisti, definire sequenze ottimali di lavorazione ed i corretti parametri quantitativi e temporali per l’acquisizione dei materiali. 

PITAGORA 

PITAGORA è un sistema informativo aziendale per il controllo di gestione. Esso descrive e controlla: l’organizzazione, i processi, le risorse umane. Si propone come un sistema di supporto decisionale. 

Ogni attività di controllo di gestione parte dalla redazione del budget. 

Pitagora sintetizza la possibilità di emettere bilanci previsionali aziendali annuali o di fattibilità pluriennale, i cosiddetti Business Plan. 

Le tecniche di costruzione possono essere le più diverse: budget orientato alle vendite, gestione dei costi, massimizzazione delle risorse. 

Questo permette di leggere i dati sotto varie forme senza perdere di vista gli obiettivi. 

Pitagora consente di emettere il budget per sito produttivo, per divisione e di consolidarli a livello di gruppo. 

È in grado di analizzare le contabilità degli anni precedenti e suggerisce automaticamente un bilancio previsionale ponderato. I dati di immissione sono interpolabili e raffrontabili con le registrazioni della contabilità analitica per l’analisi degli scostamenti dagli obiettivi. Tali analisi possono essere strutturate per margine operativo lordo, oppure per margine di contribuzione. 

Il flusso produttivo sottoposto a controllo può essere legato a commessa, continuo o misto. Nel caso di produzione a commessa Pitagora è dotato di specifici strumenti per l’analisi della redditività. 

Sigla in cloud

Affidandoti ad una soluzione in Cloud potrai concentrarti esclusivamente sul tuo business e potrai contare su una soluzione flessibile ed affidabile nel tempo. 

Tre motivi per affidarsi ad una soluzione in Cloud: 

  • Flessibilità: il Cloud ti permette di richiedere risorse specifiche nel tempo in base alle esigenze della tua azienda. 
  • Riduzione dei costi: con una soluzione in Cloud sei in grado di gestire gli investimenti nel tempo in base al cambiamento delle tue esigenze. 
  • Flussi di cassa: permette di distribuire l’investimento effettuato, in modo uniforme nel tempo, con rate che permettono di non esporsi in anticipo. 
SI.Doc Portal

SI.Doc Portal è il Portale web di SIELCO con il quale è possibile condividere determinati documenti generati dalla tua Azienda sia ad utenti esterni (clienti, fornitori, ecc.) che interni autorizzati in tempo reale e senza alcuna attività aggiuntiva. 

Cerchi una soluzione per la tua Azienda?

AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.

SIELCO Srl – Cap. Soc. 170.040,00 € i.v. | Iscr. reg. imp. VA 00614130128 | C.FISC./P. IVA: 00614130128 | Iscrizione ROC n. 25147 | Codice Destinatario M5UXCR1 – Designed by Blulogo