SIELCO

Assistenza

Un servizio diretto di consulenza informatica "ad personam".

Il team di esperti di SIELCO è a completa disposizione del cliente, con l'obiettivo di essere un punto di riferimento per cambiamenti e i miglioramenti via via introdotti sul mercato dell'Information Techology, grazie a una continua assistenza.

Web Assistance

Il sistema di ticketing, per semplificare i processi di assistenza su prodotti e servizi offerti e garantirvi un servizio sempre più efficiente.

Scarica Any Desk

Con l'affidabile tecnologia di accesso remoto AnyDesk, quando lavori da casa sembra quasi di essere seduti davanti al proprio PC in ufficio.

Si.Doc Portal

SI.Doc Portal è il Portale web di SIELCO con il quale è possibile condividere determinati documenti generati dalla tua Azienda sia ad utenti esterni (clienti, fornitori, ecc.) che interni autorizzati in tempo reale e senza alcuna attività aggiuntiva.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

SIELCO può diventare il supporto di cui hai bisogno con soluzioni informatiche personalizzate per ogni esigenza
AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.

SIELCO Srl – Cap. Soc. 170.040,00 € i.v. | Iscr. reg. imp. VA 00614130128 | C.FISC./P. IVA: 00614130128 | Iscrizione ROC n. 25147 | Codice Destinatario M5UXCR1 – Designed by Blulogo