ASSISTENZA E CONSULENZA
Assistenza
Software
Consulenza e supporto su misura per mantenere sempre efficienti i tuoi sistemi gestionali.
Esperti in assistenza software, dedicati a garantire il funzionamento ottimale dei tuoi sistemi aziendali.
Consulenza personalizzata: in fase di prevendita si valutano le necessità del cliente per individuare il software gestionale più adatto.

Di cosa ci occupiamo:
- Configurazione iniziale: SIELCO si occupa dell’installazione del software sul sistema del cliente, o sul private cloud SIELCO garantendo che tutto sia configurato correttamente.
- Test preliminari: viene eseguita una serie di test per assicurarsi che il software funzioni correttamente.
- Setup: SIELCO configura il software in base alle specifiche esigenze operative valutate insieme al cliente
- Integrazione: se necessario, il software viene integrato con altri sistemi già in uso presso il cliente.
- Manutenzione: il contratto di Assistenza e Manutenzione Software di SIELCO garantisce il costante aggiornamento del software, a mano a mano che vengono rilasciate le successive versioni.
- Corsi di formazione: SIELCO offre corsi di formazione per il personale del cliente, assicurando che tutti siano in grado di utilizzare il software in modo corretto, efficace in base alle effettive esigenze.
- Supporto continuo: oltre alla formazione iniziale, SIELCO fornisce materiali didattici ed eventuali sessioni di aggiornamento periodiche su temi specifici.
- Help Desk: SIELCO offre un servizio di help desk per risolvere eventuali problemi che il cliente possa incontrare nell’utilizzo del software.
- Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, dalle 14.00 alle 17.30.
- Supporto tecnico da remoto: in caso di necessità il team di Assistenza può collegarsi da remoto al sistema del cliente.