Informazioni per utenti telecomunicazioni
DATI E RECAPITI DELL’IMPRESA
SI.EL.CO S.R.L.
Sede: Via Rossini 11/A, 21020 Buguggiate (VA)
P.I.00614130128
Tel. +39 0332 836.211
Email: info@sielco.it
Numero Verde: 800 959349
DESCRIZIONE DEI SERVIZI OFFERTI
TARIFFE TRASPARENZA TARIFFARIA
SIELCO offre servizi personalizzati a clientela business. Le condizioni economiche vengono negoziate individualmente su base progettuale, a seconda delle esigenze e delle tecnologie disponibili; di conseguenza non sono presenti listini standard dei servizi offerti.
SERVIZI OFFERTI DI ASSISTENZA POSTVENDITA, DI MANUTENZIONE E DI ASSISTENZA AI CLIENTI
Si rimanda all’art. 11 delle “Condizioni generali di contratto TLC”
INDICAZIONI RELATIVE ALLE SPECIFICHE TECNICHE E AI PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE PER UTILIZZARE I SERVIZI INCLUSI NELL’OFFERTA CON MODEM NON FORNITI DALL’OPERATORE
La varietà delle tecnologie utilizzate non permette di avere un riferimento univoco dei parametri di configurazione per utilizzare un proprio modem. Provvederemo a fornire con tempestività i parametri a qualsiasi cliente ne faccia richiesta.
INFORMAZIONI SULL’ACCESSO AI SERVIZI DI EMERGENZA E SULLA LOCALIZZAZIONE DEL CHIAMANTE O LIMITAZIONI DI QUEST’ULTIMA
Si rimanda all’art. 26 delle “Condizioni generali di contratto TLC”
GESTIONE RECLAMI
Il Cliente può presentare reclami a SIELCO secondo la procedura indicata all’art. 22 delle “Condizioni generali di contratto TLC”
RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Per le eventuali controversie che dovessero insorgere si rimanda a quanto stabilito all’art. 20 delle “Condizioni generali di contratto TLC”
Punto di Contatto ex art. 11 del Digital Service Act a cui è possibile scrivere in italiano e inglese: agcom@sielco.it