Informazioni per utenti telecomunicazioni
Dati e recapiti dell’impresa
SI.EL.CO S.R.L.
Sede: Via Rossini 11/A, 21020 Buguggiate (VA)
P.I.00614130128
Tel. +39 0332 836.211
Email: info@sielco.it
Numero Verde: 800 959349
Punto di Contatto ex art. 11 del Digital Service Act a cui è possibile scrivere in italiano e inglese:
agcom@sielco.it
Descrizione dei servizi offerti
Trasparenza Tariffaria
SIELCO offre servizi personalizzati a clientela business. Le condizioni economiche vengono negoziate individualmente su base progettuale, a seconda delle esigenze e delle tecnologie disponibili; di conseguenza sono qui pubblicate alcune offerte standard per i servizi offerti che verranno utilizzati per la nostra clientela.
Servizi offerti di assistenza postvendita, di manutenzione e di assistenza ai clienti
Si rimanda all’art. 10 delle “Condizioni generali di contratto TLC”
Numero Verde per assistenza post-vendita disponibile da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30 (tramite servizio di reperibilità): 800 959349
Informazioni sull’accesso ai servizi di emergenza e sulla localizzazione del chiamante o limitazioni di quest’ultima
Si rimanda all’art. 21.5 delle “Condizioni generali di contratto TLC”
Gestione reclami
Il Cliente può presentare reclami a SIELCO secondo la procedura indicata nel paragrafo III “Reclami” della “Carta dei servizi”
Risoluzione delle controversie
Per le eventuali controversie che dovessero insorgere si rimanda a quanto stabilito all’art. 20 delle “Condizioni generali di contratto TLC”