A partire dal controllo sui processi aziendali, la verifica dei sistemi di gestione sono molto spesso degli obblighi legislativi. Non effettuarli significherebbe andare incontro a delle sanzioni che possono compromettere in alcuni casi le attività lavorative fermando la produzione e nei casi più gravi comportare la chiusura dell’impresa.
La gestione della qualità, della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente quindi è un fattore che può impattare sulla vita quotidiana dell’azienda. Conoscerne tutto ciò che li riguarda può fare la differenza fra un’azienda che può lavorare per il raggiungimento dei propri obiettivi e una che non può porseli in quanto non a conoscenza del proprio funzionamento.
Si tratta di un fattore strategico fondamentale capace di impattare sulla produttività e sulla continuità aziendale.
Oltre che garantire un alto livello di personalizzazione del prodotto, il personale di SIELCO dedito ai sistemi di gestione, è formato per affiancare il cliente attraverso tutto il processo di integrazione del prodotto fino all’assistenza post-vendita assicurandosi che tutto lo svolgimento di esso venga eseguito secondo alti standard di qualità.
Il software Sinergest Suite per la gestione della qualità, della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente rappresenta il modo più semplice per garantire un controllo completo e automatizzato sui processi aziendali. L’estrema flessibilità del software consente di rispondere alle particolarità funzionali di ogni impresa.
La sua struttura modulare, multi-device (fruibile da PC e da smartphone e tablet, tramite App dedicate) integra agilmente dati provenienti dai software aziendali in uso, garantendo un unico flusso dati e modalità operative condivise tra stabilimenti, funzioni aziendali, clienti, partner e fornitori.
Sinergest Suite garantisce:
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