SIELCOSoftware di gestione della qualità

I sistemi di gestione complementari sono una parte fondamentale di un’attività lavorativa e tipicamente non gestiti dagli ERP. Sicurezza, ambiente, qualità sono processi che in azienda richiedono degli adeguati sistema di gestione.
SIELCO, a conoscenza di quanto sia importante per un’azienda vigilare sui propri processi, offre soluzioni adatte a questo scopo.

A partire dal controllo sui processi aziendali, la verifica dei sistemi di gestione sono molto spesso degli obblighi legislativi. Non effettuarli significherebbe andare incontro a delle sanzioni che possono compromettere in alcuni casi le attività lavorative fermando la produzione e nei casi più gravi comportare la chiusura dell’impresa.

La gestione della qualità, della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente quindi è un fattore che può impattare sulla vita quotidiana dell’azienda. Conoscerne tutto ciò che li riguarda può fare la differenza fra un’azienda che può lavorare per il raggiungimento dei propri obiettivi e una che non può porseli in quanto non a conoscenza del proprio funzionamento.

Si tratta di un fattore strategico fondamentale capace di impattare sulla produttività e sulla continuità aziendale.

Oltre che garantire un alto livello di personalizzazione del prodotto, il personale di SIELCO dedito ai sistemi di gestione, è formato per affiancare il cliente attraverso tutto il processo di integrazione del prodotto fino all’assistenza post-vendita assicurandosi che tutto lo svolgimento di esso venga eseguito secondo alti standard di qualità.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
Sinergest Suite

Il software Sinergest Suite per la gestione della qualità, della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente rappresenta il modo più semplice per garantire un controllo completo e automatizzato sui processi aziendali. L’estrema flessibilità del software consente di rispondere alle particolarità funzionali di ogni impresa.
La sua struttura modulare, multi-device (fruibile da PC e da smartphone e tablet, tramite App dedicate) integra agilmente dati provenienti dai software aziendali in uso, garantendo un unico flusso dati e modalità operative condivise tra stabilimenti, funzioni aziendali, clienti, partner e fornitori.


Sinergest Suite garantisce:

  • Controllo automatico su scadenze e adempimenti in ambito sicurezza (dashboard e sistema di alert con notifiche automatiche e-mail/sms)
  • Semplificazione e ottimizzazione nella gestione dei processi sicurezza
  • Eliminazione della carta e strumenti differenziati (excel, word…) per la gestione dei processi
  • Disponibilità immediata di report, dati e statistiche a supporto dei processi decisionali
  • Riduzione dei tempi e dei costi di gestione
2020-07-BlackFog-Managed-Img-Sielco-Srl

PROVA

AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.

SIELCO Srl – Cap. Soc. 170.040,00 € i.v. | Iscr. reg. imp. VA 00614130128 | C.FISC./P. IVA: 00614130128 | Iscrizione ROC n. 25147 | Codice Destinatario M5UXCR1 – Designed by Blulogo