IL RUOLO DELLE FIRME EMAIL

Luglio 28, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

La comunicazione e-mail rappresenta la più utilizzata forma di comunicazione. Consente di informare, fornire dati e documenti in modo efficiente, raggiungendo migliaia di potenziali destinatari contemporaneamente.

Le firme e-mail sono una parte fondamentale della comunicazione e, se ben realizzate, contribuiscono a rendere un’interazione tra mittente e destinatario più personalizzata.

Ad esempio, includere una foto nella tua firma e-mail conferisce un volto amichevole a un nome. Può anche includere collegamenti a pagine personali come “Meet the Team” o profili LinkedIn. Questo aiuta a sviluppare connessioni significative tra azienda e cliente.

 

CREA E GESTISCI FIRME E-MAIL PROFESSIONALI

Perché scegliere le soluzioni di firma e-mail di Exclaimer?

Exclaimer fornisce le soluzioni perfette per la progettazione e il controllo centralizzato delle firme e-mail in tutta l’azienda. A ogni e-mail sarà associata una firma completa, dinamica e professionale.

È possibile personalizzare facilmente le firme per specifici reparti e individui ed anche per risposte e inoltri.

Questo significa che potrete essere sicuri che l’identità del vostro marchio sarà protetta e coerente in ogni e-mail, ogni volta.

Aggiungi banner promozionali per eventi, news aziendali o nuovi contenuti per potenziare la fidelizzazione. Sarai sempre certo della coerenza dell’identità aziendale, in ogni email.

Garantisci la completa conformità delle tue email alle leggi sui disclaimer e le liberatorie in tutto il mondo. Assicura la conformità con le regolamentazioni sulle email, aggiungendo disclaimer e liberatorie dinamiche in ogni email.

 

Quali sono i vantaggi?

  • Firme e-mail professionali su ogni dispositivo
  • Gestione centralizzata delle firme e-mail
  • Certificazione ISO/IEC 27001:2013
  • Supporto tecnico 24/5
  • Disponibilità del servizio di progettazione firme per e-mail

Dai alle persone la possibilità di offrire la loro opinione

Il feedback dei clienti è la base per migliorare il servizio offerto e i risultati aziendali.

Le firme e-mail infatti, possono offrire ai destinatari la possibilità di esprimere la loro opinione su un prodotto/servizio erogato dalla tua azienda grazie alla possibilità di includere “sondaggi con 1 clic” ovvero semplici indicatori di prestazioni a semaforo nelle firme e-mail.

Questi aiutano gli intervistati a sentirsi ascoltati e danno alle aziende la possibilità di ottenere un feedback cruciale in ogni fase del percorso dell’utente.

 

Tempo di lettura: 2 minuti
AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.

SIELCO Srl – Cap. Soc. 170.040,00 € i.v. | Iscr. reg. imp. VA 00614130128 | C.FISC./P. IVA: 00614130128 | Iscrizione ROC n. 25147 | Codice Destinatario M5UXCR1 – Designed by Blulogo