Smartworking: lavora in modo più smart!

Agosto 4, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Il lavoro da casa e da remoto è ormai diventato un’esigenza imprescindibile e abbiamo bisogno di avere soluzioni semplici, a portata di mano, per lo svolgimento delle nostre attività.

Ma quali sono i problemi che affrontiamo quotidianamente?
1. “Ho bisogno di prendere appunti durante gli incontri, ma la mia calligrafia non è abbastanza chiara per condividere gli stessi con i colleghi”

  1. Non riesco a trovare il tempo per leggere tutto ciò che dovrei per prendere decisioni ben informate”
  2. “Ricevo documenti critici non nella mia lingua madre che devo comprendere ed elaborare”
  3. La condivisione involontaria dei dati riservati potrebbe mettere nei guai me e il mio datore di lavoro”
  4. “Trascorro troppo tempo a ridigitare le informazioni o a convertire documenti in formati utilizzabili”

Come possiamo risolverli?

La gestione del lavoro quando si è in movimento potrebbe sembrare complessa, tuttavia non lo è con le nostre soluzioni mobili. Ovunque ti porti il tuo lavoro, le stampanti e le app Xerox rendono più facile comunicare, connettersi e lavorare in modo sicuro.

  1. COME GESTIRE GLI APPUNTI SCRITTI A MANO

Jack cattura la sessione di brainstorming con la fotocamera del suo telefono.

Può convertire queste idee in compiti misurabili da condividere con tutto il team.

  1. TEMPO DI ASCOLTARE

Viaggiando Don nota un articolo importante nella sua rivista d’affari.

Ne fa una foto e la converte in audio per poterla ascoltare nella palestra dell’hotel.

  1. PARLEZ-VOUS FRANCAIS?

Carla ha appena ricevuto un allegato e-mail in una lingua che non parla.

Ora può tradurlo in movimento, capire il contenuto e rispondere in modo appropriato.

  1. VISIBILMENTE NASCOSTO

Amanda vuole condividere un fascicolo di un cliente che ha informazioni sensibili che devono essere nascoste.

Seleziona gli elementi identificati da redigere automaticamente per ogni cliente aggiunge la protezione con password e condivide in modo sicuro il file protetto.

  1. COME MODIFICARE FILES .PDF

Silvia ha una vecchia brochure di marketing come documento PDF.

La carica e la converte in un file MS Office in modo da poterla aggiornare e ripubblicare.

Per maggior informazioni chiamaci!!!

Tempo di lettura: 2 minuti
AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.

SIELCO Srl – Cap. Soc. 170.040,00 € i.v. | Iscr. reg. imp. VA 00614130128 | C.FISC./P. IVA: 00614130128 | Iscrizione ROC n. 25147 | Codice Destinatario M5UXCR1 – Designed by Blulogo