LAVORA E IMPARA DA QUALSIASI LUOGO

Gennaio 25, 2022
Tempo di lettura: 3 minuti

Lo smart-working (o lavoro agile) è un processo iniziato molto tempo prima della pandemia, ma che ha trovato in essa un fattore accelerante di esigenze già emerse tra lavoratori, aziende, liberi professionisti, studenti, insegnanti e tutti coloro che necessitano di una maggiore flessibilità nello svolgimento delle proprie attività.

Esigenze diverse, una parola chiave: flessibilità

Il lavoro da casa e da remoto è ormai diventato un’esigenza per raggiungere in modo efficace i propri obiettivi, giornalieri e di lungo periodo. Le persone chiedono maggiore flessibilità, a prescindere dall’attività che svolgono, perché molteplici sono gli impegni che vengono ad intrecciarsi durante una giornata e, per questo occorre trovare soluzioni che rispondano a molteplici esigenze, garantendo flessibilità e semplicità d’utilizzo.

Tecnologia al servizio della flessibilità

La tecnologia è uno dei fattori maggiormente abilitanti un efficace smart-working, ma ciò è realizzabile solo attraverso strumenti d’uso semplici ed accessibili. Ecco perché diventa fondamentale, per un’azienda o una qualsiasi organizzazione, fornire gli strumenti adeguati a comunicare e condividere informazioni in modo semplice e sicuro, sviluppare le proprie attività monitorando i progressi, organizzare meeting, pianificare e lavorare su progetti in modalità “virtuale”. Rendere le persone più flessibili nella gestione delle attività da remoto è un punto di partenza per ottimizzare lo smart-working in qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalla propria dimensione o struttura.

Lavoro in Team con le soluzioni DELL Technologies

Il cambio di paradigma lavorativo in atto ha portato a ridefinire gli ambienti di lavoro in cui si opera: le interazioni nel mondo reale tra persone sono diventate spesso “virtuali”, la casa è diventata il nuovo ufficio, la nuova classe con cui parlare e interagire con i colleghi. Per affrontare questo cambiamento è necessario ridefinire il modo in cui le persone possano mantenere ottimi livelli di efficienza nelle attività, garantendo la stessa (se non maggiore) produttività e performance, ovunque esse si trovino. Grazie alle soluzioni per la collaborazione virtuale Dell Technologies e Microsoft Teams, è possibile mantenere continuità nello svolgimento delle attività di un’organizzazione, assicurando alle persone di restare connesse e produttive, ovunque si trovino. Dell Technologies ha le soluzioni adatte a creare l’ambiente di lavoro digitale per lavorare e imparare da qualsiasi luogo.

La gamma di soluzioni DELL Technologies

Il portafoglio aggiornato Dell Technologies di desktop, notebook e workstation contiene prodotti intelligenti, dotati di Dell Optimizer, un software di IA integrata, che apprende e si adatta al modo di lavorare degli utenti. Aiuta le persone a conseguire risultati migliori con progettazioni e funzioni intelligenti in grado di rimuovere ogni barriera, offrendo anche soluzioni per implementare, proteggere, gestire e supportare tutti i dispositivi con l’obiettivo di incrementare la produttività e ottimizzare la sicurezza.

Dell Optimizer offre funzioni di collaborazione intelligenti

Con il software Dell Optimizer integrato, basato sull’intelligenza artificiale, le riunioni virtuali hanno le stesse caratteristiche di quelle in persona. Dell Optimizer migliora automaticamente le prestazioni delle applicazioni e le impostazioni della durata della batteria e dell’audio, garantendo una collaborazione intelligente e ininterrotta con i colleghi.
È possibile accedere subito alle applicazioni necessarie per connetterti e collaborare.
Le videoconferenze sembrano essere condotte di persona grazie all’elevata qualità del vivavoce e a Intelligent Audio, che riduce il rumore di sottofondo.
Scopri come garantire produttività priva di interruzioni, maggiore agilità e resilienza aziendale da qualsiasi luogo con le soluzioni complete Dell Technologies.

Perché scegliere Sielco per le soluzioni Dell

  • Siamo coerenti
    Le tecnologie e soluzioni che vendiamo sono sempre prima testate sulla nostra azienda. Perciò tutto quello che proponiamo a te lo abbiamo sfruttato, testato e documentato noi stessi.
  • Siamo flessibili
    Forniamo sempre la soluzione più  vicina quello che ti serve tra cui la connettività veloce capace di utilizzare le soluzioni Dell a 360°. E se vuoi, pensiamo insieme a uno sviluppo personalizzato del prodotto perfetto per la tua azienda.
  • Per te ci siamo sempre
    Chiamaci o scrivici. Il nostro team marketing@sielco.it risponderà a tutte le domande.
Tempo di lettura: 3 minuti
AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.

SIELCO Srl – Cap. Soc. 170.040,00 € i.v. | Iscr. reg. imp. VA 00614130128 | C.FISC./P. IVA: 00614130128 | Iscrizione ROC n. 25147 | Codice Destinatario M5UXCR1 – Designed by Blulogo